Ex fidanzato lucchese di Francesca De Andrè: divieto di avvicinamento

Tempo di lettura < 1 minuto

L’ex fidanzato Giorgio Tambellini, figlio di una nota famiglia lucchese, non potrà avvicinare a Francesca De André, nipote del cantautore Fabrizio, finita al pronto soccorso dell’Ospedale S. Luca con 21 giorni di prognosi per i maltrattamenti e le botte ricevute in un residence di Lammari.
A carico del 38enne, figlio di un imprenditore lucchese, che lavora nell’azienda di autonoleggio di autobus ed auto, la Procura aveva aperto un fascicolo per l’ipotesi di lesioni personali e maltrattamenti in seguito ai fatti, diventati oggetto di indagine per i carabinieri, avvenuti lo scorso 21 Aprile e resi noti dalla stessa De André in un’intervista al settimanale “Chi“.
Giorgio Tambellini venne alla ribalta delle cronache, alla 16° edizione del Grande Fratello (vi sareste mai aspettati che la nipote del più grande chansonnier e poeta, partecipasse ad un cosiddetto reality?) condotto da Barbara D’Urso. In quell’occasione, Francesca De Andrè lo descriveva come: “un ragazzo molto sensibile, altruista, generoso e buono”
Lui sul profilo Instagram, scrive di sé: “Amo viaggiare, il buon cibo e la buona musica”

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air