A Ischia trovata morta da giornalisti la donna scomparsa dieci giorni fa

Tempo di lettura < 1 minuto

Ad individuare il cadavere infatti, sono stati due inviati della trasmissione “Chi l’ha visto”

La donna di Casamicciola, nome evocativo di devastanti terremoti, era scomparsa da casa lo scorso 17 febbraio. 51enne sposata e madre di due figlie, il suo corpo esanime è stato trovato nella tarda mattinata di oggi dagli inviati della trasmissione tv ‘Chi l’ha Visto’ ‘Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, i quali hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine.

Pubblicità

Il corpo era in un terreno sotto alcuni alberi in un’area a poca distanza dalla piazza di Succhivo, dove la donna aveva lasciato la sua vettura e dove era stata vista per l’ultima volta da alcuni testimoni il giorno della sua scomparsa. Il cadavere è stato riconosciuto dal marito ed ora si attende l’arrivo del giudice di turno che ne autorizzi la rimozione.

Leggi anche  Decesso di Ischia: com’è morta Antonella Di Massa?

Sono stati gli inviati di «Chi l’ha visto?» a ritrovare il corpo di Antonella Di Massa, la donna scomparsa da Casamicciola il 17 febbraio e di cui la trasmissione di Rai3 si era occupata nell’ultima puntata. Francesco Paolo Del Re e il collega Marco Monti erano andati a Ischia per ricostruire gli ultimi spostamenti della donna dal giorno della sua scomparsa. I due hanno raggiunto il punto in cui le telecamere di videosorveglianza avevano avvistato per l’ultima volta Di Massa, un parcheggio di Succhivo di Ferrara Fontana. Dopo essersi inoltrati nella vegetazione per alcuni metri, hanno poi notato il cadavere della 51enne e hanno avvertito famigliari e carabinieri. Ancora da chiarire le cause della morte.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air