Bossetti, è innocente? Se ne discute a Giallo Criminale


Tempo di lettura < 1 minuto

la puntata di Giallo Criminale ha creato molte discussioni

Una puntata che farà certamente discutere quella che si è tenuta venerdi 25 ottobre 2019.

Durante la diretta, come sempre andata in onda alle ore 21:30, e come di consueto anche con il supporto della radiovisione curata da DìTv canale 89 del DDT è andata in scena un vero e proprio dibattimento circa le circostanze che hanno portato Massimo Bossetti all’ergastolo.

Il famosissimo caso dell’omicidio della povera Yara Gambirasio rimane, seppur con sentenza passata in giudicato, un caso con qualche nodo ancora da sciogliere.

In studio la Criminologa Anna Vagli ha esposto le sue tesi trovando forti opposizioni nei due ospiti collegati telefonicamente: il Giudice Gennaro Francione e il Biologo Forense Eugenio D’Orio. Il Nostro investigatore Davide Cannella, dal canto suo ha dovuto “tener barca pari” per il proseguio di una puntata che già si preannunciava infuocata, che però, tuttavia ha poi dato molti spunti di riflessione ad entrambe le “fazioni”

Buon Ascolto / Visione

Con “Art & Crimes” Si arricchisce il palinsesto di R.C.C.

Tempo di lettura < 1 minuto Si arricchisce il palinsesto di Radio Caffè Criminale. Presto sarà disponibile un nuovo programma, “Art & Crimes“, che tratterà di un ambito attraversato frequentemente da storie di crimine, ovvero quello della contraffazione di opere d’Arte. Il programma sarà curato dall’esperto […]

Condividi

In arrivo il nuovo podcast “Il Rasoio di Occam”

Mostro di Firenze, Analisi della Pista Sarda

La Riforma della Prescrizione

Che fine ha fatto la Natività di Caravaggio?

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *