Il Generale Luciano Garofano a Radio Caffè Criminale| 25 episodio di Giallo Criminale

Tempo di lettura < 1 minuto

In questa interessantissima diretta radiotelevisiva analizziamo come si sono affinate ed evolute le procedure di indagine durante il sopralluogo della Polizia Giudiziaria, soprattutto in occasione di un delitto.

A guidarci tra tecnicismi di una delicata attività investigativa, che obbligatoriamente richiede competenze solide e multidisciplinari, i nostri esperti ospiti:

Pubblicità

In collegamento telefonico con noi abbiamo un luminare della materia, Luciano Garofano Generale dei CC. già comandante dei Ris di Parma, innovatore di molte delle procedure adottate dal corpo investigativo dei Carabinieri specializzato nelle analisi biologiche e non, oltre a Eraldo Stefani  Avvocato Penalista e Docente Universitario, da sempre promotore di un rinnovato atteggiamento dell’avvocatura all’indagine difensiva e ai suoi aspetti investigativi.

Leggi anche  Il ruolo del biologo forense - iscriviti al webinar

In studio con noi il Dott. Gilberto Martinelli, Medico Legale di grande esperienza ed il Tenente Daniele Venturini dei CC. già comandante del Nucleo Operativo di Lucca eDaniele Vanni, Giornalista e Conduttore Televisivo.

Buon ascolto.

Guarda l’episodio qui:

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air