Omicidio Eletti, colpo di scena:Marco non è il figlio della vittima

Tempo di lettura 2 minuti

di Daniele Vanni

Il giovane, 34 anni, era stato rinviato a giudizio per avere ucciso Paolo, ma (bizzarramente, dal punto di vista umano, non quello giuridico) è caduta l’aggravante del legame parentale. È accusato anche del tentativo di avvelenamento della madre

Pubblicità

Diciannove colpi inferti alla testa! Così morì Paolo Eletti, 58 anni, di S. Martino in Rio, di Reggio Emilia, il 24 Aprile 2021. Ad ucciderlo il “figlio” Marco , 34 anni grafico, ma con velleità letterarie, che dopo una discussione sulla vendita della casa dei genitori, che evidentemente non era contemplata nel suo “libro”, alla presenza anche della madre, Sabrina Guidetti, 55 anni.
Ma Marco doveva avere già in mente qualcosa se aveva acquistato su Internet, pare con un nome di copertura, delle potente benzodiazepine, in pratica degli ansiolitici.

Tra i possibili moventi anche il fatto che il padre si sarebbe riconosciuto in una diversa identità di genere e avrebbe intrattenuto relazioni extraconiugali che il figlio non avrebbe tollerato. Stranamente, perché poi la sua violenza si sarebbe rivolta anche contro la madre. Con la somministrazione di un’abbondante dose di flubromazepan e methioxipropamina (che dovrebbe essere un derivato dell’amfetamina con effetti allucinogeni) e poi legandole i polsi con una fascetta di plastica chele provocò lesioni.
La donna decise poi di non costituirsi parte civile contro il figlio, che adesso, clamorosamente, è risultato alla prova del DNA, figlio biologico di un altro uomo, non del “padre” Paolo Eletti!

Marco Eletti, che tra l’altro continua a dichiararsi innocente, sarà processato (prima udienza il prossimo 14 Novembre) per solo omicidio e tentato omicidio, senza l’aggravante del legame parentale.
Un elemento clamoroso, ma che non smuove il presunto movente, visto che sono stati gli accertamenti dei Carabinieri del Ros a far emergere la nuova verità, repertando le tracce ematiche nella casa teatro del delitto e isolando e confrontando il DNA delle persone coinvolte.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air