Padova, ragazza pakistana scomparsa da 6 giorni

Tempo di lettura < 1 minuto

La 18enne vive nel Padovano e studia in provincia di Treviso. Manca da casa dalla mattina del 31 Maggio. Alla mezzanotte del giorno stesso la segnalazione ai carabinieri da parte dei genitori. L’appello sui social del cugino

Ancora una denuncia per una scomparsa di una straniera. Ancora pakistana. E speriamo davvero che non si ampli a dismisura come quella purtroppo celebre di Samàn, ma rientri con una semplice fuga! Una denuncia di scomparsa è stata presentata dai familiari di una giovane di 18 anni, Basma Afzaal, di origini pakistane e residente a Galliera Veneta, in provincia di Padova. La giovane, che frequenta l’istituto professionale “Lepido Rocco” di Castelfranco Veneto (Treviso) ha fatto perdere le proprie tracce dalla mattina del 31 Maggio scorso dopo essere uscita di casa per recarsi a scuola.

Leggi anche  Donna uccisa a coltellate nel Trevigiano

Un appello sui social è stato diffuso anche dal cugino, che ne ha descritto anche l’abbigliamento: maglietta nera con una riga bianca, scarpe alte bianche e zainetto sulle spalle. Avrebbe preso l’autobus per Castelfranco, poi sarebbe stata vista in un bar vicino alla stazione delle corriere, alle 9:30. Lo stesso giorno, verso la mezzanotte, i genitori hanno fatto la segnalazione ai carabinieri, che ora stanno indagando.

Pubblicità

Le prefetture di Padova e Treviso hanno fatto scattare il protocollo per le persone scomparse. Nessuna indicazione o sospetto su incontri o circostanze sospette sulla vita della giovane né sulla sua famiglia.

CONDIVIDI

L’ultimo episodio di Giallo Criminale

    • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
    • Radio Caffè Criminale ON AIR
    • on air