Sarzana, È caccia ad un’auto bianca per l’uccisione della prostituta

Tempo di lettura < 1 minuto

Si chiamava Nevila Pjetri e aveva 35 anni. Albanese, residente a Carrara, molto conosciuta, soprattutto per il suo mestiere. Sono questi gli estremi della donna uccisa a Sarzana, la scorsa notte e il cui cadavere, seminudo, è stato trovato sul greto del torrente Parmigliola.

Secondo alcune informazioni, non confermate dagli inquirenti, sarebbe stata prima picchiata e poi uccisa con un colpo di pistola di piccolo calibro oppure con uno strumento a punta piantato dietro all’orecchio sinistro. Accanto al cadavere non è stata trovata borsetta né documenti o oggetti personali.

Pubblicità

Tutto questo non sarebbe avvenuto nel luogo, dove poi è stata ritrovato il corpo, nonostante il molto sangue trovato sul posto. Il che aveva fatto ipotizzare che qui fosse stato dato il “colpo di grazia” alla testa. Perché “qualcuno” avrebbe visto un uomo trascinare un corpo verso il torrente. Bisogna però vedere, se già cadavere. Comunque sul posto non stati trovato bossoli.

Leggi anche  Stilista impiccata, ex fidanzato condannato a 6 anni

Sarà comunque l’autopsia, affidata all’anatomopatologa Susanna Gamba, a chiarire definitivamente le cause e le modalità della morte.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo de La Spezia e l’Arma territoriale hanno trovato l’auto della vittima parcheggiata poco lontano dal luogo, dove è stato ritrovato il cadavere, ma stanno cercando dappertutto l’auto, bianca, sulla quale, secondo alcuni testimoni, (forse colleghe) Nevila sarebbe salita nella tardissima serata di ieri. Sono state le sue amiche e colleghe a segnalare l’auto sulla quale la donna è salita e si è allontanata la notte scorsa e, ancora,

Per questo i Carabinieri hanno acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza di un impianto di distribuzione carburante non lontano dalla zona dove si fermano i clienti delle prostitute e si stanno sentendo persone che erano nel luogo in quelle ore.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air