Giarre, donna trovata morta in casa: fermato marito per omicidio

Tempo di lettura < 1 minuto

Il corpo è stato trovato ieri dai carabinieri nell’abitazione della coppia nella frazione Macchia

Fermato per omicidio il marito 40enne di Debora Pagano, 32enne di Letojanni, il cui cadavere era stato trovato ieri dai carabinieri di Catania nell’abitazione della coppia a Macchia, frazione di Giarre.

Dai primi accertamenti, il decesso sarebbe avvenuto per cause violente, almeno un giorno se non due prima del ritrovamento. Da qui l’indirizzo preso dalle indagini, assieme ai pesanti precedenti del marito. I primi rilievi sono stati eseguiti da militari dell’Arma del Sis e della compagnia di Giarre. A dare l’allarme sarebbe stato lo stesso marito della vittima. La coppia ha una figlia piccola che era con i nonni materni a Letojanni, paese del Messinese di cui era originaria la donna. La notizia del fermo del 40enne è stata confermata dal legale dell’uomo, Salvatore La Rosa. Il penalista ha sottolineato che “l’autopsia non è stata ancora fissata” e che “dall’esame autoptico potranno emergere risultati che potrebbero ribaltare la tesi dell’accusa”.

Pubblicità
Leggi anche  Letojanni, Messina: trovato morto in casa, nudo, in una pozza di sangue

Infatti, sostiene il difensore, è vero che : “Il mio assistito ha trovato la moglie morta a casa venerdì sera ma ha avvertito il 118 soltanto ieri. È rimasto due giorni sotto choc senza riuscire a capire cosa fosse successo e neppure lui sa spiegare bene il perché”, ha affermato La Rosa, legale del 40enne. “Per quello che risulta a noi – ha aggiunto il legale – la famiglia non aveva problemi e nessun contrasto c’era stato tra i due coniugi, che vivevano una relazione tranquilla”. L’avvocato ha confermato che la figlia della coppia “non era in casa perché con i nonni a Letojanni”.

CONDIVIDI

L’ultimo episodio di Giallo Criminale

    • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
    • Radio Caffè Criminale ON AIR
    • on air