Empoli, è di un fiorentino 62enne il cadavere trovato in un camper

Tempo di lettura < 1 minuto

Si comincia sapere qualcosa di più del misterioso ritrovamento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione in un camper, vicino ad un centro commerciale ad Empoli.

Si tratta di un fiorentino, di 62 anni che da tempo viveva in zona, all’interno del campe e presenta una ferita alla testa

Pubblicità

Il ritrovamento è avvenuto in un parcheggio in via San Mamante vicino al centro commerciale di via Sanzio, intorno alle 10:30 di lunedì 8 Agosto. Il cadavere, secondo quanto si apprende, presenta una ferita alla testa.

Il ritrovamento del cadavere nel furgone è avvenuto dopo la segnalazione di un passante che ha sentito un fortissimo odore provenire dal mezzo. Una volta sul posto, la polizia ha scoperto il corpo in avanzato stato di decomposizione, per tale motivo si ritiene che la morte dell’uomo potrebbe risalire ad alcuni giorni fa.

Sul posto è intervenuta la polizia e la scientifica per l’identificazione della salma e le cause del decesso. Dai documenti rinvenuti sul luogo del ritrovamento è risultato trattarsi di Marco Sassi di 62 anni, originario di Firenze ma da tempo residente a Empoli. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, il 62enne viveva proprio dentro il furgone adibito a camper.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air