Continuano le “guerre” all’interno della famiglia reale inglese.

Tempo di lettura < 1 minuto

“Meghan, uno dei personaggi più distruttivi dell’era moderna”

L’intervista rivelatrice di Meghan Markle duchessa di Sussex, pubblicata questa settimana ha scatenato un vero e proprio vespaio. Il commentatore e conservatore britannico Nile Gardiner ha affermato che l’intervista l’ha resa “uno dei personaggi più distruttivi nella storia reale moderna”.

Questa settimana, la duchessa del Sussex ha dichiarato alla rivista americana The Cut, “che sta cercando di perdonare la famiglia reale”. Ha detto inoltre che il principe Harry con quella intervista ha “perso suo padre, il Principe Carlo”. La duchessa del Sussex ha inoltre messo a confronto la rottura della relazione con il suo papà, Thomas Markle, con quella di Harry Principe di Galles.

Pubblicità

Parlando con Harry della lettera diretta a suo padre e divenuta purtroppo di pubblico dominio, ha detto: ‘Ho perso mio padre con questa intervista…Non deve essere stato facile per lui come non lo è stato per me. Questa purtroppo è sta una sua decisione”.

Il commentatore Nile Gardiner ha dichiarato su Twitter: “La pura arroganza di Meghan Markle è da mozzafiato. Uno dei personaggi più distruttivi nella storia reale moderna”.

La duchessa del Sussex da parte sua ha detto di aver fatto uno sforzo attivo per perdonare i suoceri ma ha aggiunto che ora si sente “libera di dire qualsiasi cosa”.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air