18 anni fa la spariva nel nulla Denise Pipitone

Tempo di lettura 2 minuti

Il primo settembre del 2004 la bambina di appena 4 anni veniva rapita a Mazzara del Vallo

“Denise, 18 anni senza di te. L’odio, la cattiveria e l’incapacità di amare di qualcuno non ci ha permesso in questi 18 anni di viverti, averti vicina, abbracciarti e coccolarti. Quest’oggi vivremo la triste ricorrenza del tuo rapimento con dolore e tanta rabbia per tutti i bocconi amari che abbiamo dovuto ingoiare in tutti questi anni”.

E’ il messaggio di Pietro Pulizzi, il padre naturale di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni sparita da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004 che con la madre, Piera Maggio, dedica con un post su i social alla bambina.

Pubblicità

“Diciotto anni senza poter festeggiare i tuoi compleanni perdendoci i momenti più belli. 18 anni di angosce, lacrime e mancata felicità – dice il padre – 18 anni senza di te, senza gli abbracci e i baci della tua cara mamma. In questo giorno particolare, abbiamo deciso in modo privato di lanciare in cielo un mega cuore rosa con su scritto una dedica per te mia dolcissima rondinella. Che possa il nostro messaggio raggiungerti ovunque tu sia”. Oggi riceverai tantissimi altri messaggi d’affetto da parte di molte persone che con il tempo hanno imparato a volerti bene. Ed io, insieme alla tua mamma, invocheremo ancora una volta la ribellione di quelle coscienze che per troppi anni hanno taciuto. Parlate e diteci la verità! Nonostante tutti questi anni, la tua assenza la viviamo giornalmente non ci arrenderemo mai non smetteremo di cercarti. Vogliamo la verità. Vogliamo che la giustizia attraverso dei magistrati capaci non si faccia attendere ancora. Vogliamo fatti e non parole. Il tuo papà Pietro”.

Leggi anche  "Messina Denaro dica se sa dov'è Denise"

Il caso di Denise Pipitone non ha ancora un epilogo. Non un colpevole o un responsabile di questa terribile storia. Un mistero lungo ormai 18 anni iniziato il 1° settembre 2004 in cui la bimba è stata inghiottita nel nulle per le strade del piccolo paesino siciliano di Mazara del Vallo in provincia di Trapani. Molti fino ad oggi sono stati i presunti avvistamenti della bambina, che oggi compirebbe 21 anni. Niente da fare anche per l’errato avvistamento a Mosca di una bambina che pareva assomigliare in maniera impressionante a Denise. Olesya Rostova, questo era il nome della bambina avvistata. Il DNA non lascia dubbi. Olesya non è Denise Pipitone.

Chi ha rapito Denise? E dove e con chi vive ? Questi sono gli interrogativi che aspettano da troppo tempo oramai una risposta.

“Chi sa Parli”. Questo è l’appello del padre naturale della bambina affidato oggi ai social .

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air