Brivido a Borgo a Mozzano: il 23 giugno al Teatro Verzura si parla di Serial Killer

Tempo di lettura < 1 minuto

Borgo a Mozzano, 4 giugno 2024 – Amanti del brivido e appassionati di criminologia, preparatevi: il prossimo 23 giugno il Teatro Verzura di Borgo a Mozzano ospiterà un evento imperdibile.

Ospite della serata sarà Davide Cannella , esperto di fama internazionale di Serial Killer, che ci accompagnerà in un viaggio agghiacciante all’interno delle menti più buie della storia.

Pubblicità

Durante la serata, scopriremo i meccanismi che possono portare un individuo a compiere crimini efferati, analizzando i profili psicologici di alcuni dei più celebri Serial Killer. Un viaggio affascinante e inquietante allo stesso tempo, che ci permetterà di comprendere le zone d’ombra dell’animo umano.

Leggi anche  La Strage di erba in via Fillungo

Davide Cannella , con la sua profonda conoscenza dell’argomento e la sua capacità di comunicazione coinvolgente, ci guiderà attraverso le storie di questi assassini seriali, svelando i loro modus operandi, le loro motivazioni e le loro perversioni.

Un evento da non perdere per tutti coloro che sono curiosi di capire le pieghe più oscure della psiche umana. Ma attenzione: l’atmosfera al Teatro Verzura potrebbe diventare davvero gelida… Portatevi una maglina!

Per informazioni e prenotazioni:

Ingresso libero con prenotazione posti

CONDIVIDI

L’ultimo episodio di Giallo Criminale

    • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
    • Radio Caffè Criminale ON AIR
    • on air