Canada: taglia da 35 milioni per l’omicidio della coppia miliardaria Sherman

Tempo di lettura < 1 minuto

Il caso Sherman torna a far parlare. Il caso che fece il giro del mondo per la notorietà della coppia uccisa, una delle famiglie più facoltose del Canada, trovati strangolati in una delle loro ville, in maniera singolare, nel 2017. Caso ancora senza colpevoli, né indiziati, a cinque anni esatti di distanza.

Adesso la famiglia di Barry e Honey Sherman, ha deciso di incrementare la taglia per chi fornirà informazioni utili a risolvere il caso portandola da 25, a 35 milioni di dollari. I cadaveri dei due miliardari, fra le persone più ricche del Canada, che quando furono uccisi avevano rispettivamente 75 e 70 anni, furono trovati, uno accanto all’altro con cinture strette attorno alla gola e legate ad una ringhiera nella piscina coperta della loro villa. Un gesto simbolico, quasi un simulare un suicidio, che la polizia di Toronto classificò come “morte sospetta”.

Pubblicità

Barry Sherman era stato il fondatore del colosso farmaceutico canadese Apotex, specializzato in medicinali generici, e la moglie Honey seguiva dei progetti filantropici.

“Questa settimana segna il quinto anniversario da quando i miei genitori sono stati assassinati in casa loro”, ha dichiarato il figlio, Jonathan Sherman, nell’annunciare la nuova taglia: “Ogni giorno da quel giorno è stato un incubo. Sono stato sopraffatto dal dolore, dalla perdita e dalla tristezza, e questi sentimenti si aggravano continuamente”.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air