“Per Basic Instinct persi la custodia di mio figlio”

Tempo di lettura < 1 minuto

Sharon Stone rivela come la scena hot del film le è costata cara

La scena cult della protagonista che accavalla le gambe avrebbe influenzato negativamente l’andamento della sua causa di divorzio, inducendo i giudici ad assegnare la cura del figlio adottato all’ex marito Ron Bronstein

Sharon Stone ha rivelato recentemente che il suo ruolo in Basic Instinct nel 2004 le fece perdere la custodia di suo figlio. L’ormai famosissima scena del film 1992 in cui l’attrice accavalla le gambe ha distorto la sua immagine di madre.

Pubblicità

La Star Hollywood ha ricordato in un podcast quando il giudice chiese al figlio, che allora aveva soltanto quattro anni “Lo sai che tua madre fa film erotici?”.

Da allora l’attrice ha deciso di evitare ruoli simili. La Stone e il suo ex marito Ron Bronstein avevano adottato il loro figlio, Roan, nel 2000. Ma quando la coppia decise di divorziare, il giudice assegnò la custodia a Bronstein. L’affidamento del bambino al marito, dice l’attrice americana, le causò un forte dolore. Questa storia “Mi spezzò letteralmente il cuore”. La Stone, durante l’intervista ha raccontato inoltre – “Si è visto forse un sedicesimo di secondo di una mia possibile nudità”, e ho perso la custodia di mio figlio. Fui nominata per un Golden Globe per quella parte, e quando andai ai Golden Globe e fecero il mio nome, un gruppo di persone nella stanza si mise a ridere. Mi sentii così umiliata che avrei preferito sparire. Mi dissi, qualcuno ha idea di quanto sia stato difficile recitare quella parte? Quanto sia stato straziante e spaventoso”?

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air