Caserta, ladro precipita dal quinto piano e muore

Tempo di lettura < 1 minuto

Si cerca il complice

Caserta, 6 ottobre 2023 – Un uomo è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un condominio nel quartiere Le Fontane di Caserta. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava rubando in un appartamento quando è stato sorpreso dal proprietario. Nel tentativo di fuggire, l’uomo è salito su un balcone e poi si è lanciato nel vuoto.

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Pubblicità
Leggi anche  Lucca, preso il ladro e vandalo del Posteggio Mazzini

Secondo le testimonianze dei residenti, l’uomo potrebbe essere stato in compagnia di un complice, che è riuscito a scappare. I carabinieri stanno cercando di identificare il complice e di capire se l’uomo morto fosse lui l’autore del furto o se fosse solo un complice.

L’incidente ha suscitato sconcerto e rabbia nella zona. Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha espresso cordoglio per la morte dell’uomo e ha invitato i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine per contrastare la criminalità.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air