La mamma di Kata nella più nota discoteca di Firenze dà 5 coltellate ad una donna

Tempo di lettura < 1 minuto

Kathrina Alvarez, la giovane mamma di Cataleya, la piccola di 5 anni di cui si sono perse le tracce dal quartiere Novoli a Firenze, e che diverse volte ha voluto dare lezioni al nostro Paese, dicendo che non si faceva assai per ritrovare la figlioletta, ha sferrato 5 coltellate contro una connazionale, che a suo dire l’avrebbe aggredita. Ma che ci faceva una mamma nel dolore come lei, nella più nota discoteca di Firenze, il Tenax?

Il coltello non è stato trovato.

Pubblicità

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina scomparsa il 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia dopo un litigio con una connazionale all’interno dei bagni della discoteca fiorentina “Tenax”. L’altra donna, anch’essa peruviana, ha riportato ferite al volo inflitte probabilmente con un’arma da taglio. Sono in corso ulteriori indagini per risalire alle cause del violento alterco. Si cerca anche l’eventuale arma, non rinvenuta. Nei bagni dove si sono sviluppati i fatti non sono presenti telecamere.

Leggi anche  Fermati due dipendenti per l'omicidio del commerciante iraniano

Secondo quanto è stato ricostruito, la vittima avrebbe incontrato in bagno Katherine, che lei conosce da tempo, e avrebbe iniziato una discussione per futili motivi, forse rancori legati a precedenti. Forse questioni sentimentali. La vittima avrebbe riferito che sarebbe stata presa per i capelli e poi Katharine avrebbe estratto un oggetto appuntito con cui l’avrebbe ferita più volte al volto e alla testa.

La vittima peruviana è stata trasportata in ambulanza dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi: le sono state riscontrate cinque ferite lacero-contuse tra una guancia e la testa. La prognosi è di 20 giorni salvo complicazioni. “Mi ha aggredita e mi sono difesa”, avrebbe detto Katherine Alvarez per giustificare il suo gesto.

Pochi giorni fa era finito nuovamente nei guai il padre della bambina, Miguel Angel Chicllo Romero.

  • Daniele Vanni
CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air