Scomparsa da 14 anni, le figlie chiedono la morte presunta per Paola Casali

Paola Casali
Tempo di lettura < 1 minuto

Su richiesta del giornalista Angelo Barraco e per i fini della dichiarazione ai sensi dell’art.58 Cod.C, (Morte presunta) si trascrive il suo comunicato stampa.

“E’ stata presentata al Tribunale di Monza una formale richiesta per la dichiarazione di morte presunta di Paola Casali, 49 anni, scomparsa da Licata (AG) il 20 febbraio 2011. Il ricorso è stato presentato dalle due figlie della donna, Elena e Marika Masia, assistite dall’Avvocato Alessia Modesti.

Pubblicità

La storia di Paola Casali ha avuto una notevole risonanza mediatica a livello nazionale. La donna, nata a Licata nel 1961 e residente a Lazzate (MB) prima della scomparsa, è svanita nel nulla 14 anni fa. Nonostante il marito, Danilo Masia, avesse denunciato immediatamente la sua scomparsa e le indagini fossero state avviate, non si sono avute sue notizie. La totale assenza di tracce e il lungo tempo trascorso ha portato la famiglia a considerare certa la sua morte.

La richiesta è stata presa in carico dal Tribunale di Monza che ha lanciato un appello pubblico: “si invita chiunque abbia notizie della scomparsa Paola Casali a farle pervenire al tribunale di Monza entro sei mesi dalla presente pubblicazione.”

(Angelo Barraco)

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air