Bologna: tecnico di radiologia incastrato dal Dna per violenza sessuale su una paziente

Tempo di lettura < 1 minuto

Bologna, 8 giugno 2022 – Tecnico di radiologia abusa sessualmente una paziente ma viene incastrato dal test del Dna. Una, brutta storia diviolenza contro le donne  quella accaduta inun laboratorio della provincia di Bologna. L’accusa è quella di violenza sessuale nei confronti di una paziente.

La ragazza, dopo l’abuso è riuscita a scappare e a chiamare un’infermiera che ha avverto subito i carabinieri. L’uomo inizialmente ha negato, Ma il test del DNA lo ha incastrato ed è stato costretto ad ammettere il fatto.

Pubblicità
Leggi anche  Violenza dei coloni in Cisgiordania raggiunge livelli record

Secondo la ricostruzione dei fatti, il tecnico di radiologia ha fatto accomodare la giovane paziente sul lettino, invitandola a mettersi nella posizione che sosteneva essere più adatta per eseguire il test. Subito dopo l’uomo ha iniziato a palpeggiarla dappertutto. Le ha abbassato le mutandine e praticato sesso orale per alcuni secondi.

Incastrato dal test del DNA Il sanitario ha riferito di essersi pentito e di essere disponibile a chiedere perdono e risarcire il danno cagionato alla giovane vittima.

CONDIVIDI

L’ultimo episodio di Giallo Criminale

    • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
    • Radio Caffè Criminale ON AIR
    • on air