Ast e Odg: vile attacco nella notte a Noi Tv di Lucca. Piena solidarietà al direttore e ai colleghi

Tempo di lettura < 1 minuto

Di Daniele Vanni

Nella notte, fra lunedì 9 e martedì 10 maggio 2022, i mezzi e la sede sono stati vandalizzati con scritte riconducibili al movimento no-vax, tracciate sulle auto e sul furgone-regia mobile. Imbrattati anche i vetri delle aziende al piano terra del Polo Tecnologico della Camera di Commercio.

Pubblicità

“Un atto vigliacco nei confronti di chi fa informazione e che non va sottovalutato – hanno commentato il presidente di Odg Toscana, Giampaolo Marchini e di Ast, Sandro Bennucci – Esprimiamo piena solidarietà a NoiTv. Ci auguriamo che le forze dell’Ordine facciano piena luce su questo brutto episodio”.

Leggi anche  Lucca, a fuoco la storica ditta Fazzini. Crolla tetto eternit: ordinanza per polveri sottili

Odg Toscana e AST sono da tempo in prima linea nel combattere minacce e attacchi a giornalisti e testate. L’Ordine e il Sindacato invita a denunciare ogni episodio alle Forze dell’Ordine così che possano intervenire in difesa del diritto di cronaca e del lavoro giornalistico.

Piena solidarietà al Direttore Del Fiorentino e a tutti i colleghi ed i tecnici, ed anche amici! di Noi TV da parte del Direttore Daniele Vanni e di tutta Radio Caffè Criminale!

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air