Law & Order, set finto e omicidio vero

Tempo di lettura 2 minuti

Ucciso sul set di Law & Order. Ma non per finzione. Un membro della troupe della celebre serie tv, Law and Order: Organized Crime, non un attore, ma un uomo con una passione tale per il cinema da essere felicissimo di essere un addetto alla logistica in questo settore, pur di star vicino alle vere stars, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco martedì mattina all’alba a New York.

“Siamo rimasti terribilmente rattristati e scioccati nel sentire che uno dei membri della nostra troupe sia stato vittima di un crimine questa mattina ed è morto”, hanno affermato NBC e Universal Television che producono la serie. La produzione ricorda poi che assieme alle forze dell’ordine stanno lavorando affinché le indagini si svolgano a tutto tondo per l’incomprensibile uccisione. Secondo le fonti ufficiali del dipartimento di polizia di New York l’uomo ucciso aveva 31 anni, si chiamava Johnny Pizarro e viveva nei Queens. La ricostruzione della sua morte risulta essere ancora lacunosa, ma secondo gli inquirenti Pizarro era seduto nella sua auto alle 5 del mattino a Brooklyn quando uno sconosciuto vestito con una felpa nera si è avvicinato, ha aperto la portiera e ha fatto fuoco. In un primo tempo si pensava invece che l’uomo addetto a sgomberare l’area da dove si sarebbero poi girate delle scene fosse entrato in discussione e poi in una lite violenta con un conducente di un mezzo da spostare. Adesso invece s’indaga nel passato di Pizarro perché l’omicidio pare sempre più un’esecuzione per un qualche tipo di vendetta.

Pubblicità

Leggi anche  Martina Patti, lucida follia o delitto premeditato? Se ne parla a Giallo Criminale

Le riprese delle serie sarebbero dovute iniziare proprio martedì scorso e Pizarro era lì per compiere dei sopralluoghi e mettere in sicurezza il set. Law &Order: Organized Crime è uno dei tre spettacoli del filone Law &Order in onda sulla NBC. Tutti e tre vengono girati sulle strade di New York, che non avrebbero, per molti motivi, bisogno di alcuna fiction…

CONDIVIDI

L’ultimo episodio di Giallo Criminale

    • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
    • Radio Caffè Criminale ON AIR
    • on air