Canna della pistola in bocca e botte: rapina choc a Brumotti

Tempo di lettura < 1 minuto

Non si tratta di una delle tante aggressioni subite dall’inviato di “Striscia la Notizia” durante un servizio contro il degrado e lo spaccio nelle città italiane. Dove pure a volte pare aver rischiato davvero. Nel “tg” di Ricci non si sa mai dove è finzione e dove realtà: del resto è un tg satirico.

Questa volta, durante una vacanza in USA, a Los Angeles, insieme alla compagna, per trascorrere qualche giorno di relax prima di ricominciare la stagione estiva, l’artista della mountain-bike, Vittorio Brumotti, è stato aggredito da un gruppo di malviventi che l’hanno rapinato. A darne notizia è stato lo stesso campione di mountain bike attraverso un comunicato stampa diramato da “Striscia la notizia”

Pubblicità

“Sono qui in vacanza con Annachiara. Stavo girando dei video con la bici sulla Pacific, la via principale della costa, e in lontananza vedo due ragazzi che si stanno picchiando. Decido di allontanarmi, di cambiare strada, ma poco dopo mi accorgo che ci sono quattro persone che mi seguono in bici”, ha spiegato Vittorio Brumotti. a quel punto, la situazione precipita: “Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara, mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca e mi levano l’orologio e lo zaino”.

CONDIVIDI

L’ultimo episodio di Giallo Criminale

    • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
    • Radio Caffè Criminale ON AIR
    • on air