Como, Salvadoregno rapina e accoltella un connazionale per un monopattino

Tempo di lettura < 1 minuto

Per rubare un monopattino elettrico del valore poche centinaia di euro un ventenne, originario del Salvador, non ha esitato ad accoltellare al volto un connazionale.

Un Ferragosto di follia quello che si è consumato a Como, città una volta esemplare, dove si è consumato l’ennesimo episodio di violenza per strada, dopo l’assassinio di un anziano senza fissa dimora e lo stupro di una clochard.

Pubblicità

L’aggressione è avvenuta al parcheggio dell’Ippocastano, erano da poco passare le 21 quando un trentenne del Salvador è stato aggredito da un connazionale che lo ha minacciato con un coltello. “Dammi il tuo monopattino o ti ammazzo” gli ha urlato, ma l’altro ha cercato di resistere così il ventenne gli ha sferrato una coltellata al volto.

Leggi anche  Accoltella la fidanzata incinta di 7 mesi e scappa

Terrorizzato il trentenne è fuggito, ma l’altro l’ha inseguito desistendo solo quando, nei pressi della stazione Borghi, dei passanti sono intervenuti. La fuga dell’aggressore è durata ben poco, fermato da una pattuglia della polizia in una delle vie alle spalle della stazione è stato portato in questura e arrestato per tentato omicidio, rapina e lesioni. Identificato dal suo connazionale che se l’è cavata con 12 giorni di prognosi, è stato portato al carcere Bassone.

CONDIVIDI

L’ultimo episodio di Giallo Criminale

    • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
    • Radio Caffè Criminale ON AIR
    • on air