Docente aggredito in classe dopo una nota a studentessa

Tempo di lettura < 1 minuto

Altro che ’68, dove i docenti impauriti davano a tutti un bel 30! Qui, siamo all’Istituto Majorana’ di Bari un docente di Diritto ed Economia ha denunciato di essere stato aggredito in aula da due persone, che hanno fatto irruzione e lo hanno schiaffeggiato per punirlo di una nota in condotta messa poco prima ad una sua studentessa.

Il docente aveva ripreso la studentessa che, dopo essere arrivata in ritardo, disturbava la lezione con il suo comportamento. Quando l’insegnate le ha messo la nota, la studentessa gli ha promesso vendetta e alla terza ora, sarebbe avvenuta l’aggressione.

Pubblicità

Sempre secondo il racconto del docente, i due uomini hanno fatto irruzione nella sua aula salendo indisturbati al primo piano dell’edificio scolastico, lo hanno aggredito minacciandolo di ulteriori ritorsioni, se avesse sanzionato nuovamente la ragazza. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Viste le modalità dell’accaduto, se confermate, potrebbe anche indagare la Dia. Ma, al di là della battute che in questo caso non fanno davvero ridere, se questa Italia non cambia, ed alla svelta, resta poco da indagare!

Leggi anche  Roma, adescava minori: maestro elementari finisce agli arresti
CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air