Ladri nella villa del difensore del Milan Theo Hernandez

Tempo di lettura < 1 minuto

È accaduto a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Erano presenti solo la compagna e il figlio. Ingente il bottino.

Ieri sera una banda di malviventi ha svaligiato l’abitazione del calciatore, che era assente.

Pubblicità

Erano invece in casa la compagna e il figlio di appena sei mesi Le indagini sono affidate ai carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza della compagna del rossonero e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

I malviventi – almeno quattro, quindi una banda organizzata – che hanno svaligiato la villa del calciatore del Milan hanno scavalcato la recinzione della villetta, consapevoli della presenza della compagna, Zoe Cristofoli, in quel momento in casa insieme al figlioletto di soli sei mesi. Secondo una prima ricostruzione, una volta dentro i banditi hanno aggredito la donna, nota influencer, l’hanno strattonata e costretta ad aprire la cassaforte. È stato quindi un piano ben organizzato e studiato da tempo, quello dei malviventi, che senz’altro tenevano d’occhio da tempo la villetta e conoscevano gli spostamenti del calciatore.

La notizia naturalmente ha fatto il giro del mondo, data la notorietà del calciatore e della squadra, contribuendo all’immagine dell’Italia all’estero.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air