Sono salvi i 4 bambini dispersi nella giungla

Tempo di lettura < 1 minuto

Ritrovati dopo 40 giorni di ricerche

Sono precipitati  a sud della Colombia in un incidente aereo avvenuto oltre 40 giorni fa. Le ricerche dei 4 bambini non si erano mai fermate e alla fine Lesly Mukutuy, 13 anni; Soleiny Mukutuy, 9 anni; Tien Noriel Ronoque Mukutuy, 4 anni, e la piccola Cristin Neruman Ranoque di un anno sono stati ritrovati sani e salvi.

“Una gioia per tutto il Paese! 4 bambini che si erano persi 40 giorni fa nella giungla colombiana apparivano vivi”, ha scritto  con un Twitter il presidente colombiano Gustavo Petro, che ha confermato la notizia annunciata pochi minuti prima da Radio Caracol.
I bambini, sono sopravvissuti  nella giungla per 40 giorni e 40 notti in mezzo a serpenti e animali feroci cibandosi di quello che riuscivano a trovare nella giungla.
Sono: Lesly Mukutuy, 13 anni; Soleiny Mukutuy, 9 anni; Tien Noriel Ronoque Mukutuy, 4 anni, e la piccola Cristin Neruman Ranoque di un anno.
Sono stati trovati in un punto sperduto tra i dipartimenti di Caquetà e Guaviare che erano stati perlustrati senza sosta per settimane da circa 200 soldati e indigeni di varie tribù che conoscevano la giungla.

Pubblicità
CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air