Tornano i Beatles con un nuovo brano

Tempo di lettura < 1 minuto

I Beatles tornano con un ultimo singolo, 30 anni dopoDopo quasi 30 anni di silenzio con un nuovo singolo, “Now and Then”. La canzone, scritta da John Lennon, è stata completata da Paul McCartney e Ringo Starr, con l’aggiunta di un assolo di chitarra di George Harrison, registrato nel 1995.”Now and Then” è una canzone nostalgica che riflette sui ricordi e sulle esperienze della vita. Il testo, scritto da Lennon, è toccante e poetico, mentre la musica è un perfetto mix di rock e folk. La canzone è un’aggiunta degna alla discografia dei Beatles e sicuramente delizierà i fan di tutto il mondo.

La storia di “Now And Then” inizia alla fine degli anni ’70, quando John Lennon registra una demo con voce e piano nella sua casa, il Dakota Building a New York. La canzone è un brano nostalgico che riflette sui ricordi e sulle esperienze della vita. Nel 1994, sua moglie, Yoko Ono Lennon, consegna la registrazione a Paul, George e Ringo. I tre membri superstiti dei Beatles decidono di completare la canzone, aggiungendo la loro musica e i loro contributi vocali.

Pubblicità

“Now And Then” viene pubblicata nel 2023, 30 anni dopo l’ultimo singolo dei Beatles, “Free As A Bird”. La canzone è un’aggiunta degna alla discografia dei Beatles e sicuramente delizierà i fan di tutto il mondo.

Il videoclip uscirà alle ore 15 (ora italiana) di venerdì 3 novembre sul canale YouTube ufficiale dei Beatles.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air