Trovato cadavere in una scuola di Roma

Tempo di lettura < 1 minuto

Cadavere nel cortile della scuola Trionfale a Roma, ipotesi omicidio: l’uomo sarebbe stato ferito alla testa.

Sul posto la polizia, ma l’uomo, che non è conosciuto dal personale della scuola, non è stato ancora identificato. Da chiarire anche le cause del decesso.

Pubblicità

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato a ridosso della recinzione del cortile di una scuola in via Trionfale a Roma.

L’allarme è scattato intorno alle 11.30, quando è stata fatta la tragica scoperta nel cortile della scuola. All’interno del perimetro dell’Istituto Scolastico Trionfale, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo non ancora identificato. Il corpo, appartenente presumibilmente a un uomo tra i 25 e i 30 anni, presenta una ferita alla testa. Si indaga quindi, per omicidio.

Leggi anche 

La vittima non è nota all’Istituto e non è ancora chiaro come sia entrata all’interno del complesso scolastico, dove sembra essere stata oggetto di un’aggressione.

La scoperta è avvenuta a metà mattinata, ma non è escluso che, al momento del ritrovamento, l’uomo fosse già morto da diverse ore.

Sul posto indaga la Squadra Mobile di Roma, mentre la Scientifica, insieme al medico legale, è a lavoro per ricostruire la dinamica del decesso.

Il corpo ritrovato, appartenente presumibilmente a un uomo tra i 25 e i 30 anni, presenta una ferita alla testa, compatibile con un oggetto contundente ma anche con una caduta dall’alto, o un defenestramento.

L’ora e la causa del decesso saranno stabilite dall’esame autoptico e riferite agli uomini della Polizia Scientifica e ai colleghi del commissario Prati, a capo dell’indagine.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air