Disputa per le piazze della droga: terrore nel centro di Frosinone

Frosinone omicidio via Aldo Moro spari shake

Tempo di lettura < 1 minuto

A Frosinone, una volta tranquillo centro della Ciociaria, capitale degli antichi Ernici, sembrava, un tempo, estranea, come altre parti d’Italia, ad una violenza criminale di questo tipo.

Invece, in una sparatoria in un bar del centro, che ha tutta l’aria di un regolamento di conti, che solo per un caso non ha avuto un bilancio ben più pesante, ha registrato un morto e 3 feriti

Pubblicità

I colpi di pistolasono stati esplosi tra i tavolini del locale di via Aldo Moro. Mentre tanta gente passeggiava per strada.

L’agguato in un bar del centro, alle 19 di ieir, Sabato 9 Marzo, al locale ‘Shake’ in via Aldo Moro. Due feriti sono stati portati all’ospedale Spaziani e un altro è stato trasferito all’Umberto I di Roma ed è in gravissime condizioni. In Questura è stata portata una persona, mentre sono al vaglio le immagini delle telecamere della zona, dove è avvenuto l’agguato.

Secondo una prima ricostruzione, quattro uomini, tutti di origine albanese, sarebbero stati aggrediti, mentre erano seduti nel locale, affollatissimo per l’ora dell’aperitivo. A quel punto uno degli albanesi, tutti tra i 20 e i 25 anni, avrebbe tirato fuori una pistola, una semiautomatica, e avrebbe cominciato a sparare. La vittima, un giovane che aveva precedenti penali, è stata raggiunta da un proiettile al collo. È morto sul marciapiede davanti al bar, dopo vani tentativi dei sanitari di rianimarlo tramite massaggio cardiaco. Sull’agguato indaga la Squadra Mobile di Frosinone, che, a quanto si apprende, avrebbe al vaglio una pista.

C’è stata molta paura tra la gente che in quel momento era in strada: era sabato sera ed era l’ora dell’aperitivo.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air