Uomo ucciso a Pavia: indagini su un amico

Tempo di lettura < 1 minuto

PAVIA, 6 maggio 2024 – Un uomo di 36 anni è stato trovato morto questa mattina in via Cremona, alla periferia di Pavia. I sospetti per l’omicidio ricadono su un suo amico, che lo aveva ospitato a casa sua e che ora è stato interrogato dai carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe avvenuto all’interno dell’appartamento dell’ospite, al culmine di una lite. L’assassino avrebbe poi trascinato il corpo senza vita della vittima in strada, dove è stato scoperto da alcuni passanti che hanno dato l’allarme.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti e accertare le responsabilità. L’amico della vittima è stato interrogato a lungo, ma al momento non è stato emesso alcun provvedimento nei suoi confronti.

Leggi anche  Ucciso un 54enne. Poco prima di morire chiama i soccorsi

Gli investigatori stanno cercando di chiarire il movente dell’omicidio e di capire se tra la vittima e il suo presunto assassino ci fossero già stati screzi in passato.

L’episodio ha destato sgomento nel quartiere, dove la vittima era conosciuta e benvoluta. I residenti si sono detti preoccupati per l’escalation di violenza e hanno chiesto alle autorità di fare di più per garantire la sicurezza della zona.

Aggiornamenti:

Seguiranno aggiornamenti su questo caso non appena saranno disponibili nuove informazioni.
Note:

Le informazioni contenute in questo articolo sono basate su quanto riportato dalla stampa locale e potrebbero subire modifiche con il progredire delle indagini.
L’indagato è innocente fino a prova contraria.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air