Orrore a Milazzo: Cadavere in un Sacco di Plastica Ritrovato in Via Capuana

Tempo di lettura < 1 minuto

Milazzo, 10 luglio 2025 – Un macabro ritrovamento ha scosso il primo pomeriggio di oggi la zona di Ponente a Milazzo, dove il cadavere di un uomo è stato rinvenuto all’interno di un sacco di plastica in via Capuana, strada alle spalle del noto ristorante “Il Gabbiano”.

La scoperta è avvenuta grazie alla segnalazione di alcuni bagnanti che stavano raggiungendo la spiaggia e che, notando il sacco in una posizione insolita, hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine. Sul posto sono giunte prontamente le volanti della polizia, che hanno transennato l’area per consentire i rilievi del caso.

Pubblicità

Al momento, le generalità della vittima non sono ancora state rese note e le circostanze del decesso rimangono avvolte nel mistero. Gli investigatori stanno lavorando incessantemente per ricostruire la dinamica degli eventi e stabilire l’identità dell’uomo. Non si esclude alcuna ipotesi, dal delitto all’occultamento di cadavere.

La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, gettando un’ombra di inquietudine su quella che è solitamente una tranquilla zona residenziale e turistica. Si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità man mano che le indagini proseguiranno.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air