Porsche Rubata con tre ragazzi rom si Ribalta, un Morto e Due Feriti Gravi

Tempo di lettura < 1 minuto

Tivoli, 4 agosto 2025 – Una notte di terrore e tragedia ha scosso la comunità di Tivoli, in provincia di Roma. Una Porsche, risultata rubata poco prima, si è ribaltata in via Maremmana Inferiore, causando la morte di un giovane e il grave ferimento di altri due. Tutti e tre i ragazzi a bordo, di etnia rom, avevano tra i 20 e i 25 anni.

L’incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Le circostanze esatte sono ancora al vaglio delle autorità, ma l’impatto è stato violentissimo, lasciando l’auto completamente distrutta e rovesciata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Pubblicità

Purtroppo, per uno dei giovani non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Gli altri due sono stati estratti dalle lamiere in condizioni critiche e trasportati d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, dove si trovano attualmente ricoverati in prognosi riservata.

Gli accertamenti preliminari della Polizia Stradale e degli agenti del Commissariato di Tivoli hanno rivelato che la vettura era stata rubata poco prima dell’incidente. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti e per stabilire le responsabilità. Le autorità stanno cercando di capire se ci siano altri veicoli coinvolti o se l’alta velocità sia stata la causa principale della perdita di controllo del mezzo.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air