51enne fatta a pezzi e ritrovata in un borsone. Un messaggio:“La tua famiglia sarà la prossima”

Tempo di lettura < 1 minuto

di Daniele Vanni

Una donna, Orsolya Gaal, 51 anni, di famiglia facoltosa, madre di due figli, è stata uccisa e fatta a pezzi, per poi essere fatta ritrovare in un borsone vicino casa, a New York.
L’assassino, che si presenta con i tratti inquietanti del maniaco seriale, avrebbe lasciato anche un messaggio al marito della vittima.
Il corpo della donna è stato trovato fatto a pezzi e chiuso in una grossa borsa, sabato mattina. 
La donna era uscita di casa venerdì sera, dicendo al figlio minore, di 13 anni, che sarebbe andata a vedere uno spettacolo, ma non ha mai più fatto ritorno. Orsolya Gaal, così si chiamava la vittima, viveva in una casa da due milioni di dollari nel Queens. Al momento della morte, il marito e il figlio maggiore non erano in città: erano partiti insieme per un viaggio a inizio settimana.
Secondo una prima ricostruzione, la Gaal venerdì sera sarebbe uscita con un altro uomo, per poi essere fatta a pezzi nello scantinato della sua stessa casa.
L’assassino, una volta uccisa la donna, si sarebbe impossessato del suo telefonino per inviare un inquietante messaggio al marito della vittima: “La tua intera famiglia sarà la prossima”. Le telecamere di sorveglianza della zona hanno ripreso un uomo allontanarsi dall’abitazione trascinando un grosso borsone.

Pubblicità
CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air