Cadavere di giovane turista Usa nel Tevere

Tempo di lettura < 1 minuto

La Procura di Roma disporrà l’autopsia sul corpo del giovane americano di 21 anni trovato senza vita nel Tevere a Roma, all’altezza di Ponte Sisto.

Il cadavere del giovane, che è stato identificato in Elija Oliphamt, originario di Dallas, è stato recuperato oggi dagli agenti della polizia fluviale.

Pubblicità

Del ragazzo, in vacanza con la famiglia a Roma, si erano perse le tracce da due giorni.

I genitori avevano quindi presentato una denuncia sulla suanscomparasa che oggi ha avuto una tragica risposta, con il corpo ripescato nelle acque del fiume Tevere, sotto Ponte Sisto, lato Trastevere. E non ci sono più dubbi che quel corpo sia di Elija Oliphant, il ragazzo americano di 21 anni scomparso da giorni a Roma e di cui si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto. Ciò che è invece da ricostruire integralmente sono le cause della sua morte: la Procura di Roma ha disposto l’autopsia sul suo corpo.

Del ragazzo, in vacanza con la famiglia a Roma, si erano perse le tracce da più di due giorni. Il 24 maggio, una ventina di minuti prima dell’1 di notte, aveva lasciato la sua camera d’albergo e da quel momento nessuno dei familiari aveva più avuto contatti da lui.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air