Omicidio della bidella di Lanciano: arrestato il marito

Tempo di lettura < 1 minuto

L’ex vigile del Fuoco, Aldo Rodolfo Di Nunzio, di 71 anni, avrebbe ucciso la moglie, la bidella Annamaria D’Eliseo, 60 anni, trovata impiccata con un cavo elettrico nella cantina garage esterna alla villa di famiglia.

Svolta decisa nelle lunghe indagini per la morte di Annamaria D’Eliseo, la bidella 60enne, trovata morta il 15 Luglio 2022, in località Villa Iconicella a Lanciano, in provincia di Chieti.

Pubblicità

All’inizio, infatti, si era dato peso all’ipotesi di un suicidio.

Di Nunzio, al momento dell’arresto ha lamentato un dolore alla spalla ed è stato accompagnato dai carabinieri in Pronto soccorso. Poi una volta accertato il suo stato di salute, è stato trasferito nel carcere di Lanciano, con l’accusa di omicidio volontario aggravato. Nei prossimi giorni si terrà l’interrogatorio di garanzia.

La vittima era stata trovata impiccata con un cavo elettrico nella cantina garage esterna alla villa di famiglia e le indagini inizialmente si erano orientate sull’ipotesi di suicidio, ma già la scorsa estate il procuratore capo di Lanciano, Mirvana Di Serio, aveva presentato una richiesta di custodia cautelare per l’uomo. In quella circostanza però l’istanza venne respinta. Diversamente da quanto avvenuto oggi, grazie ai nuovi elementi emersi.

Daniele Vanni

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air