Cadavere trovato nell’Anconetano in un casolare, forse sono i resti di Andrea Rabciuc

Tempo di lettura < 1 minuto

Un corpo ridotto allo stato scheletrico è stato rinvenuto in un casolare nel territorio di Castelplanio, in provincia di Ancona. Il cadavere potrebbe essere quello di Andreea Rabciuc, la 27enne scomparsa nel 2022, nella zona di Montecarotto, a circa un chilometro dal luogo dove è stato rinvenuto il corpo. A consolidare l’ipotesi che si tratti di Andreea sono i resti dell’abbigliamento: un giubbotto e le scarpe.

Per l’identificazione ufficiale ci vorrà però l’esame del Dna.

Pubblicità

La ragazza si era allontanata a piedi all’alba del 12 Marzo del 2022, dopo una serata trascorsa con amici e il fidanzato Simone Gresti, con cui aveva litigato, in una roulotte. Ma di lei si erano perse completamente le tracce: inutili gli appelli della madre e degli amici, sui social o su ‘Chi l’ha visto?’, vari gli avvistamenti a Milano o Roma, finiti però nel nulla.

Leggi anche  L'ex fidanzato di Andreea Rabciuc indagato per omicidio volontario.

Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco, la pm della Procura di Ancona Irene Bilotta e l’avvocato Emanuele Giuliani, legale di Simone Gresti che è l’unico indagato per sequestro di persona e spaccio di stupefacenti.

(D.V.)

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air