Cutigliano, trova la compagna in casa con un altro uomo e l’accoltella

Tempo di lettura < 1 minuto

Di Daniele Vanni

Artista di strada ma dalla gelosia atavica

Quando si vedono ai semafori giocare per poi chiedere qualche spiucciolo o esibirsi nelle piazze si pensa a giovani spensierati girovaghi, assai anarchici e che non vogliono vincoli di alcun genere, lontano dalle passioni e dalle bramosie borghesi.

Pubblicità

Invece, il 42 enne fiorentino, pare di professione artista di strada, che aveva deciso di abitare nella libertà dell’Appennino di Cutigliano, rientrato in casa e trovata la compagna con un altro uomo, l’ha accoltellata all’addome, per poi scagliarsi contro il rivale che difesosi con un attizzatoio ha avuto la meglio.

Lui, l’aggressore è adesso in stato di fermo per tentato omicidio. Lei, una donna più giovane di lui, è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Prato, ma non pare, al momento in pericolo di vita, dopo aver subito una lunga operazione. È comunque ancora in prognosi riservata.

L’altro uomo, sorpreso in camera da letto assieme alla donna, sarebbe un cinquantenne della zona.

Ad una prima ricostruzione dei fatti, sembra che alla vista della scena, il fidanzato sia corso in cucina dove ha preso un coltello e si è scagliato contro la donna colpendola con un colpo all’addome e lasciandola poi priva di sensi in una pozza di sangue.

A quel punto ha cercato di avventarsi anche contro l’amante della fidanzata, ma quest’ultimo si è difeso con un attizzatoio riuscendo a disarmarlo senza riportare gravi conseguenze.

Il fidanzato, che nella colluttazione con il secondo uomo, è rimasto a sua volta ferito, è stato portato in ospedale a Pistoia dove, piantonato a vista, si trova adesso in stato di fermo per tentato omicidio.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air