Canada: giovane armato vicino a una scuola a Toronto, ucciso dalla polizia

Tempo di lettura < 1 minuto

Aveva circa 20 anni, armato di fucile, indossava un berretto bianco e un lungo cappotto, ma la polizia sul chi vive, soprattutto dopo la , in Texas, ha immediatamente agito ed ha ucciso il giovane. Ora è controverso il fatto se l’uomo imbracciasse il fucile al momento dell’intervento dei due poliziotti o l’avesse a tracolla o ancora gli sia stato trovato successivamente in una macchina o nella sua abitazione

L’uomo, si legge sull’account Twitter della polizia, aveva circa 20 anni, indossava un berretto bianco e un lungo cappotto.

Pubblicità

Un portavoce dell’Unità investigativa speciale della polizia di Toronto ha spiegato semplicemente che due agenti di polizia hanno sparato all’uomo armato e lo hanno ucciso. Il capo della polizia, James Ramer, non ha fornito ulteriori dettagli perché c’è un’inchiesta in corso. “Non c’è alcuna minaccia per la sicurezza pubblica”, ha assicurato. “A causa della vicinanza a una scuola, capisco quanto traumatico tutto questo debba essere stato per il personale, gli studenti e i genitori, visti i recenti eventi negli Stati Uniti”, ha aggiunto.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air