Evacuato hotel in centro a Roma per esalazioni tossiche

Tempo di lettura < 1 minuto

Roma, 23 aprile 2024 – Intorno alle 10:00, l’Hotel Barberini in via Rasella, nel cuore di Roma, è stato evacuato a causa di presunte esalazioni tossiche.

L’allarme è stato lanciato dagli ospiti stessi che hanno avvertito un forte odore acre e fastidioso. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, la polizia locale e le ambulanze.

Pubblicità

L’edificio è stato evacuato precauzionalmente e quattro persone sono state soccorse per lievi intossicazioni. Le cause delle esalazioni sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza una fuga di gas dalle tubature della cucina o della centrale termica dell’hotel.

Leggi anche  Affare Osimhen-Napoli: De Laurentiis indagato per falso in bilancio

Al momento, l’area circostante l’hotel è stata interdetta al traffico e sono in corso le verifiche da parte dei vigili del fuoco per garantire la sicurezza dell’edificio e della zona.

L’evacuazione dell’Hotel Barberini ha destato preoccupazione tra i residenti e i turisti della zona, ma le forze dell’ordine rassicurano che la situazione è sotto controllo e che verranno prese tutte le misure necessarie per garantire la pubblica sicurezza.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air