Friuli, preso in fuga dopo aver ucciso la moglie

Tempo di lettura < 1 minuto

Una donna, di 40 anni, è stata uccisa a coltellate dal marito, di 45, la notte scorsa a Codroipo (Udine), che poi si è dato alla fuga nelle campagne vicine.

Nell’abitazione, al momento del femminicidio, c’erano anche i figli della coppia, che stavano dormendo, e che, sono stati affidati ai congiunti e che forse, almeno non pare abbiamo assistito all’uccisione della madre.

I Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione della coppia, in via delle Acacie, a Codroipo (Udine), attorno alle 2 della scorsa notte, dopo una richiesta di aiuto fatta al 112.
Nella casa hanno trovato il corpo della donna, uccisa da numerose coltellate. Nelle altre stanze da letto c’erano i due figli minorenni della coppia.

Pubblicità
Leggi anche  Modena, Anziano ucciso da due persone

Le ricerche del marito si sono subito concentrate nella zona di Villa Manin, e proprio qui l’uomo è stato individuato mentre vagava a piedi e fermato alcune ore più tardi, con ancora addosso gli abiti sporchi di sangue. I carabinieri lo hanno portato in caserma dove si trova in stato di fermo. Fino a questo momento non avrebbe fornito dettagli su quanto accaduto.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air