Omicidio Sale: salta fuori anche una denuncia per diffamazione

Tempo di lettura < 1 minuto

L’incarico è stato affidato all’avvocato Davide Bianchi di Alessandria

La famiglia Orlandi sceglie un altro legale per la difesa di Luca, l’agricoltore di 23 anni che ha confessato di aver ucciso Norma Megardi e di aver dato fuoco alla sua auto dopo aver caricato il corpo nel portabagagli. L’incarico di assistere il giovane (in carcere dalla scorsa settimana) e i genitori, Ivana Ferrari e Pietro Orlandi, indagati a piede libero, è stato affidato all’avvocato Davide Bianchi di Alessandria, subentrato a Stefano Bagnera e Paolo Amisano.

Proseguono intanto le indagini della procura di Alessandria: il ruolo dei genitori è ancora al vaglio della polizia giudiziaria. Norma Megardi è stata uccisa dopo un diverbio relativo alla conduzione da parte del giovane di alcuni terreni di proprietà della donna.

Pubblicità
Leggi anche  Pensionata carbonizzata in auto. Indagato un giovane di 24 anni e i suoi genitori.

Tra le famiglie Megardi e Orlandi ci sono procedimenti pendenti in procura che riguardano una denuncia per diffamazione che Luca Orlandi aveva sporto nei confronti della vittima e denunce nei confronti di ignoti per atti di minaccia e danneggiamento.

Alla procura e ai carabinieri era già noto il dissidio tra i due per ragioni economiche: la famiglia Orlandi aveva un contratto di conduzione di un fondo ed era rimasto un credito insoddisfatto in favore di Norma Megardi.

Come ha spiegato il procuratore capo Enrico Cieri in conferenza stampa, «in più occasioni c’erano stati incontri non cordiali tra le parti».

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air