Andrea Covelli, i killer hanno cercato di sbarazzarsi del cadavere dandogli fuoco

Tempo di lettura < 1 minuto

Andrea Covelli, il 27enne di Pianura (NA), il cui cadavere è stato ritrovato in un’area boschiva di via Pignatiello. presenterebbe alcune ferite di un’arma da fuoco. La certezza si potrà avere soltanto dopo l’autopsia.

Il corpo di Andrea è stato trovato sotto un metro di terra alla fine di una ricerca durata parecchie ore.

Pubblicità

Chi lo ha ucciso ha tentato di eliminare ogni traccia idonea per la sua identificazione?

Perché accanirsi così ferocemente su un ragazzo di 27 anni che, non aveva nessun legame con gli ambienti della criminalità organizzata?

Domande su cui, gli investigatori stanno tentando di dare una risposta. L’unica ipotesi attualmente al vaglio è quella che Andrea possa essere rimasto vittima di una vendetta trasversale. Suo fratello Antonio, era considerato vicino agli ambienti delinquenziali di via Torricelli del gruppo Carillo-Perfetto, uno dei due sodalizi attivi sul territorio di Pianura.

Possibile, quindi, che chi ha ucciso Andrea volesse, in realtà, colpire il fratello, resosi responsabile di qualche sgarro?.

I suoi familiari, hanno riferito che il giovane aveva lasciato l’abitazione, che condivideva con la madre, per andare ad acquistare dei gelati. La circostanza è stata confermata dalle telecamere di sorveglianza che hanno dato molte indicazioni agli inquirenti.

Dalle prime indagini degli investigatori, Covelli, verso la mezzanotte circa, ovvero due ore prima della sua scomparsa, si sarebbe recato in un altro snackbar dove, avrebbe acquistato tre da cornetti da portare via. Per chi erano?

Tante, domande che non hanno perora alcuna risposta.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air