Donna accoltellata alla gola dal figlio 13enne a Fossoli di Carpi

Tempo di lettura < 1 minuto

Carpi, 23 ottobre 2023 – Una donna di 45 anni è stata accoltellata alla gola dal figlio tredicenne nella sua casa di Fossoli di Carpi, in provincia di Modena. La donna, che non è in pericolo di vita, è stata trasportata in ospedale con una prognosi di 20 giorni.

L’accoltellamento si è verificato alle 8,30 di mattina. Secondo una prima ricostruzione, il figlio della donna avrebbe preso un coltello e l’avrebbe colpita alla gola. Le cause dell’aggressione sono ancora da chiarire, ma non si esclude che possa trattarsi di un incidente.

Pubblicità

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in elicottero all’ospedale Civile di Baggiovara. Da lì è stata trasferita nel reparto di otorinolaringoiatria al Policlinico di Modena.

Leggi anche  Venticinquenne pugile croato ucciso a coltellate ad Anzio

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Carpi, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. In quanto è coinvolto un minorenne, le indagini sono avvolte dal massimo riserbo.

“Un fatto gravissimo”, ha commentato il sindaco di Carpi Alberto Bellelli. “Esprimo la mia vicinanza alla donna e alla sua famiglia. Le indagini sono in corso e confido che si possa fare luce sull’accaduto”.

Il dramma familiare

L’accoltellamento ha sconvolto la comunità di Fossoli di Carpi. La donna è una persona nota in paese, dove lavora come casalinga. Il figlio è un ragazzo che frequenta la scuola media.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air