Donna accoltellata alla gola dal figlio 13enne a Fossoli di Carpi

Tempo di lettura < 1 minuto

Carpi, 23 ottobre 2023 – Una donna di 45 anni è stata accoltellata alla gola dal figlio tredicenne nella sua casa di Fossoli di Carpi, in provincia di Modena. La donna, che non è in pericolo di vita, è stata trasportata in ospedale con una prognosi di 20 giorni.

L’accoltellamento si è verificato alle 8,30 di mattina. Secondo una prima ricostruzione, il figlio della donna avrebbe preso un coltello e l’avrebbe colpita alla gola. Le cause dell’aggressione sono ancora da chiarire, ma non si esclude che possa trattarsi di un incidente.

Pubblicità

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in elicottero all’ospedale Civile di Baggiovara. Da lì è stata trasferita nel reparto di otorinolaringoiatria al Policlinico di Modena.

Leggi anche  17enne ucciso nel Foggiano, si costituisce un quindicenne

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Carpi, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. In quanto è coinvolto un minorenne, le indagini sono avvolte dal massimo riserbo.

“Un fatto gravissimo”, ha commentato il sindaco di Carpi Alberto Bellelli. “Esprimo la mia vicinanza alla donna e alla sua famiglia. Le indagini sono in corso e confido che si possa fare luce sull’accaduto”.

Il dramma familiare

L’accoltellamento ha sconvolto la comunità di Fossoli di Carpi. La donna è una persona nota in paese, dove lavora come casalinga. Il figlio è un ragazzo che frequenta la scuola media.

CONDIVIDI

L’ultimo episodio di Giallo Criminale

    • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
    • Radio Caffè Criminale ON AIR
    • on air