Investe l’ex compagno e urla: “Perché non muori?”

Tempo di lettura < 1 minuto

Arrestata per tentato omicidio.


Taranto, 25 marzo 2024 – Una donna di 46 anni è stata arrestata a Taranto con l’accusa di tentato omicidio dopo aver investito il suo ex compagno con la sua auto. L’uomo, 48 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale con ferite guaribili in 20 giorni.

Secondo le testimonianze, la donna, dopo aver investito l’uomo, si sarebbe fermata e gli avrebbe urlato: “Come mai non ti ho ammazzato? Come mai non sei morto?”. Poi sarebbe scappata a piedi con la figlia di 7 anni.

Pubblicità

La donna si è poi presentata dai carabinieri con il suo avvocato ed è stata posta ai domiciliari. Il pubblico ministero ha chiesto la convalida del fermo e la custodia cautelare in carcere. Domani la donna sarà interrogata dal gip.

Leggi anche  Due tonnellate di Cozze alla diossina rinvenute in un furgone a Taranto

L’investimento è avvenuto venerdì pomeriggio all’incrocio tra via Monfalcone e via Mazzini a Taranto. L’uomo si trovava sul marciapiede davanti a un bar quando è stato travolto dall’auto della sua ex compagna. L’impatto è stato violento e l’uomo è rimasto incastrato sotto l’auto. E’ stato liberato da alcuni passanti e soccorso dal 118.

Le indagini

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto. Al vaglio degli inquirenti le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. La donna, che ha precedenti per maltrattamenti, è stata accusata di tentato omicidio.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air