Benno fa scena muta e non spiega al pm come ha ucciso i suoi genitori

Tempo di lettura < 1 minuto

Benno Neumair, reo confesso del duplice omicidio dei suoi genitori Laura Perselli e Peter Neumair, non ha voluto rispondere alle domande del pubblico ministero Igor Secco su come ha ucciso sua padre e sua madre. Alle domande, “come hai strangolato tuo padre”, ” Lo hai attaccato da dietro o frontalmente”, “ricordi come hai tenuto la fune e per quanto tempo l’hai stretto”, “tuo padre ha perso sangue”, “hai controllato se era morto o se respirava ancora”, e “cosa hai fatto con i corpi dei tuoi genitori”, Benno ha risposto:

“non voglio commentare”.

Pubblicità

L’udienza di oggi ha visto Benno Neumair. In aula dove era presente anche sua sorella Madè, si è risolta con una serie di “non ricordo” da parte del ragazzo.

Il pubblico ministero Igor Secco ha chiesto a Benno di ripercorrere il giorno prima dell’omicidio, ovvero il 3 gennaio 2021. Alla a domanda dove aveva preso la corda, Benno ha risposto, “nella mia stanza c’è una scatola di plastica con l’attrezzatura da arrampicata, probabilmente la corda era lì dentro, era una corda sottile, un po’ più sottile di una penna”.

Leggi anche  Ergastolo a Benno Neumair condannato per l’omicidio dei genitori

“Ho cercato di cancellare dalla mia memoria quello che è successo il 4 gennaio”, ha commentato Benno. “La nonna era in ospedale, ho conosciuto Martina sulle passeggiate del Talvera e siamo andati a fare una passeggiata con il nostro cane. Siamo andati al McDonald’s e abbiamo incontrato i miei genitori con i quali c’è stata una piccola discussione sul cane che ho lasciato a loro”.

Alla domanda se quel giorno avesse preso sostanze stupefacenti o eccitanti Benno ha reagito con estremo nervosismo e non ha inteso rispondere.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air